Legends of Tomorrow: Atom vorrebbe fare squadra con Superman
Uno dei protagonisti di Legends of Tomorrow, Brandon Routh, ha detto he vorrebbe fare squadra con il Superman dell'Arrowverse.
Legends of Tomorrow è la serie The CW che va in onda in contemporanea con le altre dell’Arrowverse, che sono The Flash, Arrow e Supergirl
A Legends of Tomorrow e alle altre serie The CW si unirà presto anche Batwoman, che farà il suo ingresso in questo scoppiettante mondo fumettistico nel grande crossover di quest’anno, Elseworlds, dove le Leggende, a quanto pare, avranno solamente un breve cameo.
La serie al momento è alla quarta stagione di messa in onda e uno dei protagonisti, Brandon Routh, che interpreta il personaggio di Atom, ha detto che gli piacerebbe moltissimo, prima o poi, fare team-up insieme al Superman Arrowverse che invece vedremo nel crossover. Ecco cosa ha detto Routh della condivisione dello schermo con Superman, ruolo che ha anche interpretato al cinema:
Sarebbe un’a figata. Non è mai capitato, tranne che in qualche raro sketch divertente, la League of Supermen, che ho fatto con la famiglia Daly, lì ho condiviso lo schermo con un Superman, ma sarebbe divertente se accadesse.
Ecco la sinossi della quarta stagione della serie:
Dopo aver sconfitto Mallus cullandolo fino alla morte con l’ausilio di un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano praticamente pronte a liberare il gas. Poi però è arrivato Costantine per informarli che, mentre cercavano di risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro ancora più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo si sgretolasse per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è assottigliata. La storia è stata quindi infettata dai cosiddetti “Fuggiaschi” – creature magiche che arrivano direttamente dalle narrazioni di miti, fiabe e leggende. Queste creature sono state “lanciate” nel flusso del tempo da personaggi come Costantine e adesso stanno tornando nel nostro mondo a frotte e creeranno un vero e proprio disastro. Quindi, quando si scatena l’inferno, chi è che chiamiamo? Ma certo, esatto, le Leggende!