Legends of Tomorrow: Christina Brucato di Orange is the New Black nel cast

Secondo il sito Deadline l’attrice Christina Brucato di Orange is the New Black si è unita al cast di Legends of Tomorrow in un ruolo ricorrente.

La conferma è arrivata subito dopo l’introduzione a sorpresa dell’attrice nell’ultimo episodio di The Flash, in cui Martin Stein scopre di avere una figlia che non esisteva prima dell’inizio delle avventure con gli altri personaggi della serie. Il motivo pare sia dovuto alle azioni intraprese dal fisico nucleare negli anni ottanta.

Legends of Tomorrow: Christina Brucato di Orange is the New Black nel cast

Per quanto riguarda Christine Brucato non si sa ancora con certezza il ruolo che interpreterà, ma è alquanto interessante sapere che farà sicuramente più di una apparizione in Legends of Tomorrow. Non ci sono indizi sufficienti per capire con precisione i panni di quale personaggio l’attrice di Orange is THe new Black indosserà, anche a causa della sua assenza nel materiale di partenza.

Forse interpreterà la parte di un’eroina o avrà un ruolo chiave nella vita del padre, ma per avere più dettagli bisognerà sicuramente aspettare la serie crossover Invasion! Gli altri ruoli interpretati da Christina Brucato includono 37Orange is the New Black. Nella quarta stagione di quest’ultima interpreta la parte di una giovane Lolly, il personaggio più amato dai fan della serie.