Legends Of Tomorrow: rivelato Citizen Steel nella nuova clip
The CW ha rivelato un nuovo sneak peek per il prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow. Questa nuova clip è tratta dalla terza puntata della seconda stagione della serie. Intitolato Shogun, l’episodio verrà trasmessa negli USA su The CW giovedì 27 ottobre.
Nella clip Vixen, sospettando che qualcuno dei Legends sia responsabile della morte di Hourman la settimana scorsa, si fa strade nel Waverider sperando di trovare Mick Rory (colui che lei sospetta come colpevole). Contemporaneamente Nate Heywood si sveglia dalle sue ferite per scoprire che le cose non sono più le stesse.
Legends Of Tomorrow: rivelato Citizen Steel nella nuova clip
L’episodio Shotgun è diretto da Kevin Tancharoen e scritto da Phil Klemmer e Grainne Godfree.
Nella versione televisiva, Nate era un emofiliaco che è stato gravemente ferito mentre tentava di salvare l’eroe di guerra, membro JSA e nonno da una morte prematura. Nonostante la sua sofisticata intelligenza artificiale futuristica, Gideon aveva problemi a stabilizzarlo e l’opzione meno rischiosa era che Ray Palmer gli iniettasse un siero che aveva sviluppato per ottenere dei poteri.
Recentemente, Nick Zano ha dichiarato: “Questa stagione è abbastanza impressionante e divertente e non importa chi stanno combattendo i nostri eroi perché è già divertente vederli combattere.”.
Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio 2×03 di Legends of Tomorrow
Nate, dopo aver scoperto di avere dei poteri ed esserne rimasto sconvolto, si trasporta per sbaglio nel Giappone feudale insieme a Ray Palmer.Sara, invece, dopo aver convito Vixen che Rory non è un assassino, decide di mettersi alla ricerca di Nate, pronta ad aiutarlo a gestire i suoi nuovi poteri e per difendere allo stesso tempo il villaggio giapponese da Shogun e dalla sua armata di guerrieri samurai.
Nel frattempo, Jax e Stein rimangono a riparare la nave e scoprono un compartimento segreto, ma decidono di non rivelarlo al resto del team.