Legends of Tomorrow avrà un proprio crossover al di là dell’Arrowverse
A quanto pare Legends of Tomorrow non parteciperà al grande crossover di quest'anno dell'Arrowverse, ma ne avrà uno proprio.
Sembra che Legends of Tomorrow quest’anno godrà di un proprio crossover al di là di Elseworlds (titolo del crossover dell’Arrowverse)
Legends of Tomorrow potrebbe rimanere fuori dal crossover di quest’anno dell’Arrowverse. In una recente intervista con TVLine, il cast e la troupe della serie ha anticipato una sorta di proprio crossover, che dovrebbe accadere proprio durante il crossover Elseworlds in cui sono coinvolti Supergirl, Arrow e The Flash.
“Durante la settimana in cui andranno in onda gli altri crossover, noi fondamentalmente faremo un crossover tra di noi” ha detto lo showrunner Keto Shimizu. “Includerà diversi epoche, differenti periodi temporali“.
Legends of Tomorrow – Stagione 4: Brandon Routh sfoggia i baffi una nuova foto dal set
“Quell’episodio è folle” ha rivelato Caity Lotz, che interpreta Sara Lance/White Canary. “Penso che volessero fare qualcosa di speciale dato che non avremmo partecipato a Elseworlds… Vedrete un sacco di aspetti diversi dei Legends“. “Dirò solo che è un sacco di lavoro per le persone coinvolte in quelle scene, ma è divertentissimo” ha dichiarato Tala Ashe, che veste i panni di Zari Tomaz.
Dato quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie, non è ancora noto esattamente cosa mostrerà il “crossover” di cui hanno parlato alcuni membri della troupe e del cast.