Legends of Tomorrow e gli altri supereroi The CW arrivano su Infinity
Da oggi il mondo è un posto più sicuro con Legends of Tomorrow, The Flash e le altre serie TV sui supereroi DC appena sbarcate su Infinity.
Da oggi, mercoledì 23 agosto, i supereroi conquistano Infinity, su cui debutta Legends of Tomorrow, serie TV firmata The CW in cui eroi e criminali viaggiano nel tempo per evitare la fine del mondo.
Legends of Tomorrow, sviluppata da da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nasce come spin-off di The Flash e Arrow, altri due show sui personaggi DC appena sbarcati su Infinity.
Sulla piattaforma di streaming saranno infatti disponibili le cinque stagioni di Arrow, le tre di The Flash e le due stagioni di Supergirl, cugina kryptoniana di Superman.
Ma faremo anche la conoscenza degli Evo, esseri umani dalle capacità paranormali protagonisti di Heroes Reborn, sequel/reboot della serie che ha affascinato il mondo dal 2006 al 2010, la cui prima stagione è anch’essa già tutta da godere su Infinity.
Legends of Tomorrow ha già conquistato i fan con due stagioni e la terza si prepara a debuttare questo ottobre.
Fra i protagonisti dello show Rip Hunter, che forma l’assortita squadra per fermare Vandal Savage, criminale che tenta di annientare il mondo ormai da 6.000 anni. Legends of Tomorrow ospita anche alcuni dei volti presentati nelle altre serie TV The CW, come Captain Cold, uno dei primi villain ad affrontare Barry Allen in The Flash e presto divenuto un vero e proprio beniamino del pubblico. Non mancheranno poi gli altri personaggi amati dai fan come Ray Palmer/Atom, Martin Stein/Firestorm e Mick Rory/Heat Wave.