Legends of Tomorrow: John Noble nel cast della serie DC
Per il momento, John Noble presterà solo la voce al villain Mallus in Legends of Tomorrow 3, ma darà anche volto al personaggio?
Nella terza stagione di Legends of Tomorrow farà il suo debutto il villain Mallus, la cui voce sarà donata da John Noble, star di Fringe.
Il misterioso personaggio parlerà per la prima volta nell’episodio di stasera, Return of the Mack, quinto della terza stagione di Legends of Tomorrow. Il produttore esecutivo dello show The CW, Mark Guggenheim ha parlato del ruolo di John Noble a Entertainment Weekly dichiarando:
“Questa è la grande mitologia della stagione e ciò che rende Mallus figo in questo momento dell’esperienza visiva di ciascuno è che ora come ora si tratta solo di un nome, è questo sussurro. Ne saprete di più su di lui nel quinto [episodio].”
Al momento, quello che i fan di Legends of Tomorrow sanno riguardo a Mallus è che uno dei suoi accoliti ha già risuscitato Kuasa (Tracy Ifeachor) e che prossimamente riporteranno in vita anche il villain Damien Darhk. Guggenheim non esclude che altri personaggi possano tornare dall’aldilà, ma questa non sembra essere una priorità di Mallus.
Noto soprattutto per il suo ruolo in Fringe, show ideato da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, John Noble è apparso sul piccolo schermo anche in Sleepy Hollow ed Elementary. Ovviamente, quello che sappiamo è che l’attore presterà la propria voce al villain, ma non è chiaro se indosserà anche fisicamente i panni del personaggio. Non sarebbe la prima volta, nell’Arrowverse, che due interpreti diano vita a uno stesso ruolo in modo simile; recentemente, in The Flash, il villain Savitar ha avuto la voce di Tobin Bell, mentre sotto la maschera dell’antagonista si nascondeva lo stesso Grant Gustin, volto di Barry Allen.