Legends of Tomorrow: Matt Ryan sul suo ruolo intermittente di Constantine
Constantine giocherà un ruolo importante nella nuova stagione di Legends, dopo che la sconfitta di Mallus ha aperto la porta a nuove forze soprannaturali per affliggere la Terra.
L’attore Matt Ryan ha detto addio a John Constantine molte volte da quando la NBC ha cancellato la serie dedicata dopo una sola stagione, ma l’attore continua a tornare al suo ruolo e sarà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
Sebbene Constantine sia finito bruscamente, Matt Ryan ha ripreso il ruolo in varie altre serie e in un film, e si unirà al cast di Legends of Tomorrow per la quarta stagione. Parlando con The Iris, Ryan ha affrontato l’esperienza di aver al momento finito col ruolo, parlando delle nuove opportunità pronte all’orizzonte per il personaggio.
Il fatto che lo show fosse inizialmente di breve durata, abbiamo fatto solo 13 episodi, mi ha fatto pensare che fosse la fine – ha detto Matt Ryan. Lo spettacolo è stato cancellato, ho pensato che fosse così, e stavo per iniziare uno spettacolo a Broadway, ma mi hanno chiesto di fare l’episodio di Arrow, e ne sono stato davvero contento.
Ma, di nuovo, poi ho pensato che fosse finita, e sono andato a fare il film di animazione di Justice League Dark e poi Constantine: City of Demons, quindi ero davvero sicuro che questo personaggio fosse finito ma continuano a farmi tornare, quindi è un grande privilegio, davvero, interpretare un personaggio così iconico in tutti questi modi diversi. Ora non vedo l’ora di far intraprendere un bel percorso al mio personaggio per un’intera stagione di Legends of Tomorrow.
Matt Ryan ha anche parlato del lungo viaggio del suo personaggio in Legends of Tomorrow e di tutti i grandi fumetti di Constantine e Hellblazer che gli sceneggiatori hanno usato come ispirazione.
Beh, fare Constantine in Legends of Tomorrow è diverso, ovviamente, da Constantine, o anche dai fumetti di Hellblazer”, ha spiegato Matt Ryan. “Ci sono così tanti elementi diversi del personaggio, che penso che gli scrittori di Legends, Arrow e Constantine abbiano sempre fatto un ottimo lavoro nel tirarli fuori.
Constantine giocherà un ruolo importante nella nuova stagione di Legends, dopo che la sconfitta di Mallus ha aperto la porta a nuove forze soprannaturali per affliggere la Terra. Si unirà all’equipaggio del Waverider e probabilmente flirterà con tutto e tutti quelli che riusciranno a non spazientirlo.
La stagione 4 di Legends of Tomorrow tornerà questo autunno su The CW.