Legends of Tomorrow – Stagione 3: Constantine tornerà a marzo
Warner Bros. Television ha confermato che Matt Ryan tornerà per il quindicesimo episodio della stagione, intitolato Necromancing the Stone, che andrà in onda tra cinque settimane.
Il John Constantine di Matt Ryan, apparso nella premiere del 2018 di Legends of Tomorrow, farà il suo ritorno nella serie dedicata ai supereroi in viaggio nel tempo a marzo.
In una nuova foto dal set di Legends of Tomorrow, l’attore Nick Zano ha detto ai suoi follower di Instagram che stava per iniziare la produzione dell’episodio finale, mostrando una sua foto in cui appare livido e insanguinato ma con le mani in posizione di combattimento. Alcuni fan hanno notato che la foto sembrava raffigurasse John Constantine in piedi sullo sfondo, una testa di capelli biondi arruffati e il trench caratteristico visibile dietro la testa di Zano.
Warner Bros. Television ha confermato che Matt Ryan tornerà per il quindicesimo episodio della stagione, intitolato Necromancing the Stone, che andrà in onda tra cinque settimane. Matt Ryan, che è apparso nell’episodio andato in onda lunedì (12 febbraio), ha accennato a ComicBook.com che ci sono più storie da raccontare, ma che non ha mai promesso un’altra apparizione in questa stagione. Al momento non si sa ancora se Constantine apparirà anche nel finale di stagione, restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti.
Legends of Tomorrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata su un gruppo di personaggi della DC Comics. È ambientata all’interno dell’Arrowverse, e rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. Gli showrunner della serie sono Phil Klemmer e Chris Fedak.
[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,B073HDPYJP,1438854617,B01HMB18DW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’177108a8-11d5-11e8-8ae2-e7de9c126937′]