Legends of Tomorrow – Stagione 3: prima foto di Kid Flash dal set
Nella nuova foto dal set, Kid Flash è fotografato proprio accanto ad Amaya Jiwe / Vixen (Maisie Richardson-Sellers).
Nick Zano ha condiviso la prima immagine ufficiale di Kid Flash (Keiynan Lonsdale) sul set di DC Legends of Tomorrow.
Kid Flash è stato aggiunto alla serie come membro ufficiale. In questa foto, Kid Flash è fotografato proprio accanto ad Amaya Jiwe / Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Potete vedere l’immagine qui sotto:
Legends of Tomorrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata su un gruppo di personaggi della DC Comics. È ambientata all’interno dell’Arrowverse, e rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. Gli showrunner della serie sono Phil Klemmer e Chris Fedak.
La serie è incentrata su un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016. Nel gennaio 2017, The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione. In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. In chiaro viene trasmessa su Italia 1 dal 27 dicembre 2017.
In Legends of Tomorrow 3 dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua altrettanto nefasta Legion of Doom, le leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Nel rivisitare un momento al quale avevano già partecipato, hanno sostanzialmente fratturato la linea del tempo e creato anacronismi – una ingarbuglio di persone, animali e oggetti attraverso il tempo! La nostra squadra deve trovare un modo per restituire tutti gli anacronismi alla loro cronologia originale prima che il flusso temporale cada a pezzi.
Legends of Tomorrow 3 torna con una nuova finestra temporale il lunedì alle 8:00 pm ET a partire dal 12 febbraio 2018.