Legends of Tomorrow – Stagione 4: Courtney Ford promossa a series regular

Courtney Ford interpreterà regolarmente la figlia di Damien Darhk, la villain Nora, nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

L’attrice Courtney Ford ha interpretato la villain Nora Darhk in Legends of Tomorrow e adesso è stata promossa come regolare della quarta stagione della serie

Cournety Ford si unisce agli attori Matt Ryan (John Constantine) e Jes Macallan (Ava Sharpe), anch’essi promossi a personaggi regolari della stagione 4 di Legends of Tomorrow. L’attrice è apparsa in 10 episodi della serie, nei panni di Nora Darhk. Il personaggio è apparso per la prima volta in Arrow, nella versione però bambina. Nora è la figlia di Damien Darhk (Neal McDonough) e in Legends of Tomorrow Nora si allea con il padre proveniente da una diversa timeline, per evocare e liberare il demone Mallus.

Nel cast di Legends of Tomorrow troviamo Brandon Routh nei panni di Dr. Ray Palmer alias The Atom, Arthur DarvillCaity Lotz nei panni di Sara Lance alias White Canary, Maisie Richardson-Sellers nei panni di Amaya Jiwe alias Vixen, Ciarra ReneeNick ZanoDominic Purcell nei panni di Mick Rory alias Heat Wave) e Amy Louise Pemberton nei panni di Gideon.

Basata sugli omonimi personaggi dei fumetti DC, Legends of Tomorrow è una produzione di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter come produttori esecutivi.