Legends of Tomorrow – Stagione 4: Keiynan Lonsdale non tornerà
Non vengono menzionati dettagli sul motivo per cui l'attore se ne vada da Legends of Tomorrow, ma TVLine ha dichiarato che tornerà per la premiere della stagione 5 di Flash.
Secondo TV Line Keiynan Lonsdale non tornerà in Legends of Tomorrow per la prossima quarta stagione
Non vengono menzionati dettagli sul motivo per cui l’attore se ne vada da Legends of Tomorrow, ma TVLine ha dichiarato che tornerà per la premiere della stagione 5 di Flash. Keiynan Lonsdale (Sydney, 19 dicembre 1991) è un attore, cantante e ballerino australiano È conosciuto principalmente per aver preso parte al film The Divergent Series: Insurgent e per l’interpretazione di Wally West in The Flash.
Ha conquistato la notorietà nel 2012, grazie alla serie televisiva australiana Dance Academy, in cui ha interpretato il ruolo di Ollie Lloyd fino all’anno successivo. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo singolo su iTunes dal titolo One and Only. Nell’anno successivo ha ottenuto il ruolo di Uriah Pedrad nel film sci-fi The Divergent Series: Insurgent, secondo capitolo cinematografico della saga di Veronica Roth Divergent, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James. Dallo stesso anno ha iniziato ad interpretare il ruolo di Wally West nella seconda stagione della serie televisiva The Flash.
Nel 2016 è apparso nel film drammatico L’ultima tempesta, in cui ha recitato al fianco di Chris Pine, Casey Affleck e Been Foster. Nello stesso anno ha ripreso il ruolo di Uriah in The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo cinematografico della saga di Divergent.