Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il nuovo poster della serie
La premiere della quarta stagione di Legends of Tomorrow, intitolata The Virgin Gary, debutterà lunedì 22 ottobre alle 9 / 8c su The CW.
Legends of Tomorrow tornerà tra poche settimane con un’altra stagione, e un nuovo poster dimostra che farà con stile
The CW ha pubblicato un nuovo poster per la quarta stagione di Legends of Tomorrow, che presenta la nuova evoluzione del cast dello show in un ambiente deliziosamente ricostruito. Potete vederlo qui sotto:
Get ready to do some time. DC’s #LegendsOfTomorrow returns Monday, October 22 on The CW! pic.twitter.com/VRI8qs8iuP
— Legends of Tomorrow (@TheCW_Legends) 1 ottobre 2018
Il poster accenna ad alcune delle facce familiari che appariranno nello show in una più ampia capacità, con John Constantine (Matt Ryan), Ava Sharpe (Jes Macallan) e Nora Darhk (Courtney Ford) tutti promossi a regolari della serie per la stagione 4.
Legends of Tomorrow– stagione 4 : presentato il grande cattivo
A volte sei solo fortunato con i tuoi artisti, i temi e il mondo che crei – ha detto il co-showrunner Phil Klemmer in una precedente intervista a ComicBook.com – Il problema è che stiamo facendo questa roba con così tanto anticipo che se commetti un errore, non c’è davvero modo di riparlo. Sembra un piccolo miracolo quando arrivi alla fine della stagione e ti guardi indietro e sembra tutto coerente, e tu pensi tipo, ‘sai cosa? è pazzo ed è strano, ma… non che abbiamo programmato questo in anticipo perché non siamo così coscienziosi o intelligenti, ma il fatto che siamo in grado di tirare tutte le estremità, disparate e sciolte in una qualche parvenza di arco: sembra, non so, più che niente, sento solo un enorme sollievo e umiltà.
Sul poster è presente anche Charlie (Maisie Richardson-Sellers), un “fuggiasco magico” che sembra essere l’ex membro del team Amaya Jiwe. In questa stagione di Legends of Tomorrow, la squadra sarà messa alla prova con quei fuggiaschi, che sono personaggi di miti e fiabe che sono stati sparsi nel corso della storia.
È una combo [di creature originali e consolidate] – Il co-showrunner Keto Shimizu ha spiegato a ComicBook.com – Ci saranno alcuni che saranno molto, familiari, ma ovviamente con una rotazione di Legends of Tomorrow, quindi non proprio la creatura con cui hai familiarità ma la nostra versione di quella creatura. E poi faremo delle immersioni profonde in alcune creature più oscure e, naturalmente, per combattere questo nuovo tipo di minaccia, con nessuno di noi che è magico di per sé nessuno di noi sa come combattere queste cose, noi arruoliamo l’aiuto di un certo mago per venire con noi e aiutarci in quella crociata.
La premiere della quarta stagione di Legends of Tomorrow, intitolata The Virgin Gary, debutterà lunedì 22 ottobre alle 9 / 8c su The CW.