Legends of Tomorrow: nella stagione 4 vedremo il ritorno di un personaggio
Nella quarta stagione del serial tv CW, in onda in autunno, vedremo tornare qualcuno che conosciamo bene.
Nella quarta stagione di DC Legend’s of Tomorrow vedremo tornare un personaggio che abbiamo già visto nelle stagioni precedenti del serial. Occhio agli SPOILER
La Richardson-Sellers quindi tornerà in Legends of Tomorrow. L’attrice, che interpreta il personaggio di Amaya nell’Arrowverse, ha postato un’immagine di sé sul suo account Twitter che conferma il suo ritorno nella stagione 4 del serial CW e dice, di questa stagione entrante, che sarà “la più strana e la più bella di sempre.”
Anche se non sappiamo esattamente in che modo rivedremo Vixen (dal momento che il suo destino è stato lasciato un po’ in sospeso alla fine della terza stagione), di certo ci sarà perché la vediamo apparire nel poster promozionale della season 4 insieme all’altro personaggio ricorrente, John Costantine (vedete l’immagine in calce alla news).
La sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow 4 recita:
Dopo aver sconfitto il demone Mallus cullandolo a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende sono pronte a rilasciare il gas. Sara (Caity Lotz) e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe (Jes Macallan) e al Time Bureau per cercare di eliminare gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice fino a quando Costantine (Matt Ryan) arriva per informarli che, per cercare di risolvere un problema importante ne hanno creato un altro, molto più grande. Nel momento in cui le Leggende hanno lasciato che il tempo si sgretolasse così da sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è affievolita. La storia ora è stata infettata dai cosiddetti “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Questi esseri sono stati imbrigliati nel flusso del tempo da persone come Costantine e adesso sono in procinto di tornare nel nostro mondo a per creare disastri. Poiché il Time Bureau è diffidente e mal equipaggiato per affrontare la magia, le Leggende devono collaborare con il demoniologo preferito da tutti per riportare la storia in carreggiata.
A Sara e Costantine si uniscono l’inventore Ray Palmer (Brandon Routh), Mick Rory (Dominic Purcell), la ribelle portatrice di totem Zari (Tala Ashe), e Nate (Nick Zano). tutti insieme partiranno per un viaggio che ha lo scopo di salvare il mondo e la loro eredità. È quello che di solito fanno le Leggende: viaggiano attraverso eventi storici e incontrano figure famose con l’aggiunta di un pizzico di magica follia!”
La quarta stagione di Legends of Tomorrow arriva il prossimo ottobre!