Legends Of Tomorrow – Stagione 4: rilasciata una scena dell’episodio 4
Nell'episodio 4 di Legends of Tomorrow 4, Wet Hot American Bummer, il team tornerà negli anni '90. Ecco la scena appena rilasciata da The CW.
The CW ha rilasciato una scena dall’episodio 4 della quarta stagione di Legends of Tomorrow, intitolato Wet Hot American Bummer
Legends of Tomorrow torna negli anni ’90 e al campo estivo nell’episodio Wet Hot American Bummer, ma non sembra che tutti gli eroi siano così entusiasti dell’avventura.
In una nuova scena dell’episodio, il team svolgerà il ruolo di consigliere del campo come parte della missione di catturare i magici fuggitivi e, anche se Ray (Brandon Routh) e Sara (Caity Lotz) sembrano andare d’accordo con il loro supervisore del campo, al tempo stesso i due non riescono proprio a sopportare le sue frecciatine e battute di cattivo gusto. Insieme a loro ci sono John Constantine (Matt Ryan) e Ava (Jes McCallan) – due persone che potrebbero non essere la prima scelta come consulenti del campo.
Legends of Tomorrow – Stagione 4: un mostro della palude nel nuovo trailer
Oltre a questa scena, alcune foto dell’episodio suggeriscono che Charlie (Maisie Richardson-Sellers) avrà un ruolo più ampio. Charlie è la magica fuggitiva che ha debuttato nell’episodio della scorsa settimana. Come i fan hanno potuto notare, il personaggio causerà non pochi problemi al team – e non solo perché ha le sembianze dell’ex membro del team Amaya Jiwe.
Date un’occhiata alla scena appena diffusa dell’episodio: