Legends of Tomorrow: il trailer della stagione 4B!
In USA la quarta stagione di Legends of Tomorrow sta per tornare e possiamo vederne il trailer grazie a TvLine
Il giornale online, infatti, ha l’esclusiva del trailer di Legends of Tomorrow stagione 4B, che torna in USA a partire dal prossimo 4 aprile.
Nel primo episodio della stagione 4B di Legends of Tomorrow, intitolato Lucha De Apuestas, i nostri eroi si recano nel 1961, a Città del Messico, per ripulire il caos creato da Mona dopo aver lasciato libero il Kaupe. Nel frattempo, Nate e Zari vanno in missione di ricognizione per scoprire cosa Hank potrebbe stare nascondendo a tutto il gruppo.
Successivamente, l’8 aprile, andrà in onda l’altro episodio, intitolato The Getaway, nel corso del quale Hank requisisce il Waverider nel 1973, costringendo alla fuga le Leggende in un camper, dopo aver rapito un presidente Nixon che riesce a dire solltanto la verità. Nel frattempo, Nate e Zari, con l’aiuto di Nora e Gary, lavorano insieme per scoprire cosa sta veramente combinando Hank. Se volete vedere queste anticipazioni potete cliccare nel LINK FONTE.
Tutti pronti quindi per il ritorno di DC Legends of Tomorrow? La serie, come molti di voi sanno bene, è una delle quattro facenti parte del cosiddetto Arrowverse la cui forma cambierà – senza dubbio – dopo la prossima stagione, dal momento che è stato annunciato dalla rete emittente il finale definitivo per la serie maestra, Arrow, appunto.
Per voi le sinossi ufficiali di questi due episodi in arrivo:
CREDETECI O MENO – Quando i Legends scoprono che Mona (Roman Young) ha lasciato andare un fuggitivo, decidono di andare a Città del Messico, nel 1961, per sistemare ciò che ha combinato. Mona cerca di convincere i Legends e il Bureau che le persone responsabili del rilascio del fuggitivo sono una sorta di Uomini in nero e non lei. Con nessuna prova a disposizione per confermare la sua teoria, i Legends devono capire se fidarsi di lei e andare contro il Bureau. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) continuano una missione di ricognizione per scoprire quello che Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe star nascondendo a tutti.
Nel cast Caity Lotz, Matt Ryan, Brandon Routh, Dominic Purcell, Jes Macallan e Maisie Richardson-Sellers. Andrew Kasch ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Tyron B. Carter.
CHI STA DICENDO LA VERITÀ? – Quando Hank (guest star Tom Wilson) conduce il Waverider nel 1973, i Legends si trovano in fuga, dopo aver rapito il Presidente che è l’unico in grado di raccontare la verità. Con l’aiuto di Constantine (Matt Ryan), scoprono la ragione per la quale nessuno di loro può mentire, rendendo il viaggio spiacevole.
Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe), con l’aiuto di Nora (Courtney Ford) e Gary (guest star Adam Tsekhman), lavorano insieme per scoprire quello che Hank sta facendo davvero. Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Jes Macallan e Ramona Young nel cast. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Matthew Maala & Ubah Mohamed.