Legends of Tomorrow: il ritorno di Wally West sarà legato a Rip Hunter
L'ultima volta che i fan hanno sentito parlare di Rip, era stato incarcerato dal Bureau, in gran parte a causa della sua ossessione nel trovare il sempre misterioso Mallus (John Noble).
I fan attendono con impazienza l’esordio ufficiale di Wally West (Keiynan Lonsdale) in Legends of Tomorrow, che avverrà in questa stagione.
Secondo uno dei produttori esecutivi dello show, Wally, entrando nelle leggende, porterà un volto familiare con sé. In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, ha rivelato che il ritorno di Wally nell’ Arrowverse sarà in parte portato avanti da Rip Hunter (Arthur Darvill).
“Wally è stato portato nella squadra da Rip Hunter, tra tutte le persone.” Ha rivelato Guggenheim. “E una volta che li incontra, si rende conto che è un buon gruppo con cui stare.”
Da quando ha lasciato il ruolo di capitano delle Leggende alla fine della seconda stagione, Rip ha avuto un rapporto unico con la squadra, in gran parte dovuto alla sua formazione del Time Bureau. L’ultima volta che i fan hanno sentito parlare di Rip, era stato incarcerato dal Bureau, in gran parte a causa della sua ossessione nel trovare il sempre misterioso Mallus (John Noble). Con questo in mente, non si può dire come il ritorno di Rip sarà legato al debutto di Wally in Legends of Tomorrow, ma i fan saranno certamente entusiasti di scoprirlo.
“Sapevamo che Wally West si sarebbe adattato perfettamente a Legends“, ha dichiarato il produttore esecutivo Phil Klemmer. “Dopotutto, il nostro show parla di una serie di improbabili eroi che hanno iniziato i loro viaggi mettendo in discussione chi sono e e da dove vengono – solo per trovare quelle risposte mentre viaggiano nel tempo e vivono avventure folli. Così ora, Wally West non è solo tornato in compagnia dei vecchi amici dell’Arrowverse, sta combattendo al fianco di un ex nemico Mick Rory / Dom Purcell. Entro la fine di questa stagione di Legends of Tomorrow, Wally apprenderà che le Leggende hanno una definizione diversa di cosa significhi essere un eroe. “
Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio all’8 / 7c su The CW. In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. In chiaro viene trasmessa su Italia 1 dal 27 dicembre 2017.
[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,B0758LPGG3,B018U4NDRY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67699eab-07ff-11e8-bd31-2b9ccd42b34b’]