Legends of Tomorrow 3: confermata l’apparizione di John Constantine
Dopo vari rumor al riguardo, abbiamo avuto la conferma che John Constantine sarà presente nella terza stagione di Legends of Tomorrow 3
Fino a poche ore fa non c’era ancora la certezza, ma vi avevamo accennato che John Constantine, il detective più amato dai fan, avrebbe fatto un’apparizione in Legends of Tomorrow 3, la serie targata The CW. Ora abbiamo la conferma che Matt Ryan riprenderà il suo ruolo di Constantine e comparirà in un episodio della serie tv, anche se ancora non sappiamo quale.
Ryan iniziò a interpretare il ruolo di John Constantine nella serie NBC Constantine, annullata dopo una sola stagione. Nonostante la cancellazione, Constantine è entrato a far parte dell’Arrowverse come guest star di Arrow. Il suo contributo nella serie DC Arrow è stato consistente, dal momento che è stato determinante nel riportare in vita Sara Lance, appartenente alla schiera di Legends of Tomorrow.
Legends of Tomorrow 3 vede protagonista Caity Lotz nei panni di Sara Lance / White Canary, Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer / Atomo, Dominic Purcell come Mick Rory / Heatwave, Franz Drameh come Jefferson “Jax” Jackson / Firestorm, Victor Garber come il professore Martin Stein, Nick Zano come Nate Heywood / Citizen Steel e Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe / Vixen. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e la diffusione della Legion of Doom, Legend of Tomorrow devono affrontare una nuova minaccia creata dalle loro stesse azioni alla fine della scorsa stagione. Nel rivedere un momento passato hanno infatti creato una frattura nella timeline creando anacronismi – una dispersione di persone, animali e oggetti in tutto il tempo! Il nostro team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali prima che il flusso temporale si sfalsi. Ma prima che le nostre leggende potessero tornare in azione, intervengono Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo Time Bureau. Le Leggende allora si dissolvono – finché Mick Rory (Dominic Purcell) non scopre uno di loro nel bel mezzo di una meritata vacanza ad Aruba.
Scorgendo in questo episodio un’opportunità, Sara (Caity Lotz) cerca di riconciliare gli eroi. Oltre all’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh) ricordiamo Nick Heywood (Nick Zano), Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh) che insieme formano Firestorm. Una volta riuniti, Legends of Tomorrow sfidano l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale.