Legends of Tomorrow 3: rivelato un nuovo, stiloso poster
Legends of Tomorrow 3: rivelato un nuovo, stiloso poster della terza stagione della serie CW
White Canary in persona ha pubblicato recentemente un nuovo e leggendario poster di Legends of Tomorrow su Twitter, per far entrare i fan nel vivo della stagione 3 della serie. Sviluppata da Marc Guggenheim, Greg Berlanti, Phil Klemmer e Andrew Kreisberg, Legends of Tomorrow fa parte degli show CW compresi nell’Arrowverse. Dopo che il malvagio Vandal Savage si è ribellato, il Time Master Rip Hunter ha reclutato i personaggi superpotenti di Arrow e The Flash, come White Canary, Firestorm, Atom, Capitan Cold e Heat Wave per aiutarlo a sconfiggere il cattivo.
La prima stagione non è iniziata col botto, ricevendo recensioni contrastanti da parte dei critici. Questo è dovuto in gran parte alla trama sconcertante e ai personaggi sviluppati in modo superficiale. Tuttavia, dopo aver alleggerito il carico in una certa misura nella stagione 2, insieme a una nuova storia la serie ha visto miglioramenti. Lo show ha cominciato a utilizzare il suo elemento del viaggio in tempo al pieno del suo potenziale. Nella stagione 2, i personaggi hanno anche viaggiato indietro nel tempo fino al 1967, imbattendosi nel creatore di Star Wars, George Lucas.
In un recente post di Twitter, Caity Lotz, che interpreta Sara Lance / White Canary ha presentato un nuovo poster di Legends of Tomorrow 3, con la didascalia “10 giorni”. Questo bellissimo poster sembra essere ispirato al design di opere classiche degli anni 80 come L’Impero colpisce ancora o addirittura la serie Netflix Stranger Things. Il manifesto è costituito dall’intero cast di ensemble, comprese le nuove aggiunte alla squadra Vixen e Steel. Il personaggio più importante del poster è ovviamente White Canary che non è solo il leader del team ma anche uno dei personaggi più popolari dell’intero universo dei supereroi CW.