Legends of Tomorrow: la star Franz Drameh abbandona la serie
Il personaggio di Jax di Franz Drameh è stato presentato per la prima volta in The Flash. Si è poi trasferito allo spin-off Legends of Tomorrow.
Il roster della squadra di Waverider sta attraversando un altro scossone. La star di Legends of Tomorrow Franz Drameh, che interpreta Jefferson “Jax” Jackson, è uscito dalla serie di The CW dopo l’emozionante finale di martedì, come riportato da EW.com.
Nell’episodio, Jax ha faticato a venire a patti con la perdita della sua altra metà Firestorm, Martin Stein (interpretato dall’ex regolare della serie Victor Garber), morto durante l’evento crossover dell’ Arrowvers Crisis on Earth-X della scorsa settimana. Dopo essersi imbattuto in una versione più giovane di Stein, Jax ha dato al suo amico una lettera di avvertimento da aprire in futuro – ma il fisico l’ha bruciata, sapendo che avrebbe vissuto una vita piena prima della sua morte. Jax – che ha perso i suoi superpoteri quando la matrice Firestorm è stata separata – ha quindi deciso di lasciare il Waverider, dicendo a Sara che era tempo di una nuova avventura.
Il personaggio di Jax di Franz Drameh è stato presentato per la prima volta in The Flash. Si è poi trasferito allo spin-off, dove è stato un regolare della serie dal lancio dello show nel 2016.
Legends of Tomorrow 3 riprenderà a febbraio 2018; restate con noi per tutti i dettagli della serie e del resto dell’universo televisivo The CW.
[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,1438854617,B01HMB15MG,B0758LPGG3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cabd364-da72-11e7-942d-451d2d9d4934′]