Legion 2: Dan Stevens promette nuove entità all’interno di David
Secondo Dan Stevens, Legion 2 scaverà ancor più all'interno di David, della cui mente la prima stagione ha solo grattato la superficie.
Dopo averci offerto una serie TV tratta da un fumetto dal tocco unico, Legion 2 si accinge a debuttare sul piccolo schermo, con Dan Stevens nuovamente nei panni di David.
E se pensate di aver già visto tutto nella prima stagione, sappiate che la star dello show ha promesso strade ancor più folli nei nuovi episodi, che porteranno alla luce molti altri personaggi all’interno della testa del mutante protagonista.
Intervistato da ComicBook.com su come Legion 2 andrà ancora più a fondo nei poteri di David, Dan Stevens ha spiegato:
“Penso di sì, non abbiamo davvero grattato neanche la superficie del numero di personaggi o entità contenuti all’interno di Legion. Il Re delle Ombre era ovviamente uno di questi, e gran parte di essi, ma c’è ancora parecchio da raccontare.”
L’attore si è anche esposto riguardo la fedeltà che la seconda stagione di Legion avrà rispetto al fumetto su cui è basato:
“Chiunque conosca il fumetto conosce la vastità del mondo in cui è ambientato, perciò c’è ancora molto da scovare nella sua testa.”
Scopriremo finalmente chi altro si nasconde nella mente di David il prossimo anno, quando Legion 2 debutterà sui nostri schermi. La premiere della seconda stagione è fissata per febbraio, con le riprese già iniziate il mese scorso. Il cast sarà arricchito da nuovi volti, tra cui quello di Said Taghmaoui, visto recentemente in Wonder Woman.