Legion – Stagione 2: niente segreti nella preview con Dan Stevens

Una nuova allucinante preview ci riporta nel mondo di Legion, confermando il ritorno di Hamish Linklater nelle vesti dello sfregiato Clark. La seconda stagione dello show sul mutante psichico interpretato da Dan Stevens debutterà su FX il 3 aprile.

Una preview di Legion – Stagione 2, intitolata Hiding (Nascondersi), vede Dan Stevens e altri volti familiari riunirsi

Al momento, non sappiamo ancora con certezza quale strada prenderà la seconda stagione di Legion, ma sembra proprio che il nostro David Haller (Dan Stevens) sarà alle prese con un altro viaggio in grado di giocare con le menti degli spettatori. Il nuovo promo svela alcune scene inedite e conferma il ritorno di Hamish Linklater nei panni dello sfregiato Clark; vediamo inoltre David affiancare nuovamente Cary (Bill Irwin) e Ptonomy (Jeremie Harris), concedendosi anche un momento con Syd (Rachel Keller).

La seconda stagione di Legion riprenderà un anno dopo gli eventi del season finale, quando abbiamo lasciato David intrappolato in una sfera fluttuante contro la sua volontà. Nei momenti finali dello show, avevamo visto gli eroi affrontare Lenny Busker (Aubrey Plaza), recentemente protagonista di un teaser, scoprendo come questa fosse controllata dal parassita psichico Amahl Farouk alias Shadow King (Re delle Ombre, in italiano), che cerca di prendere il controllo di David da quando il mutante psichico era bambino. Il villain viene sconfitto, ma riesce a salvarsi entrando nella mente di Oliver Bird, con il quale fugge. Il debutto dei nuovi episodi è fissato su FX al 3 aprile.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B01JNVC8RY,B00ES8I61K,B01JNVC8RE,B00XW6Y0EQ,B00KBLZZBM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a86b2d5-1714-11e8-b544-f1cd36314e08′]

Tags: FX Legion