Legion – Stagione 3: ecco svelato chi sarà l’eroe
Nella terza season vedremo qualcun altro prendere il posto dell'eroe che finora è stato ricoperto da David Haller.
La notizia che segue contiene delle anticipazioni sulla stagione entrante di Legion, la serie che parla del mutante più potente che si sia mai visto: Legione!
La terza stagione di Legion è stata annunciata lo scorso gennaio e adesso sappiamo qualcosa in più su ciò che dovremo aspettarci quando lo show FX tornerà sui teleschermi. Sembra che nella prossima stagione di Legion l’eroina sarà… Syd Barrett, interpretata da Rachel Keller. La notizia è stata data durante il panel Hall H del San Diego Comic-Con e proprio la Keer ha parlato di questa novità (via Agents of Geek):
Era difficile riuscire a bilanciare la Syd futura e quella presente perché ero molto presa da quello che stava succedendo alla Syd del presente. Ma sono assolutamente entusiasta all’idea di vedere cosa farà nella terza stagione, della quale sarà l’eroina. La cosa più importante sarà vedere come Syd reagirà se i piani non andranno come previsto. Quando quel che ama e quello che vuole non coincideranno come reagirà?
Il fatto che Syd sia l’eroina della prossima stagione è una scelta piuttosto interessante per uno show come Legion, dal momento che fino ad oggi l’unico protagonista vero e proprio è stato David Haller. Il suo personaggio nella seconda stagione compie atti davvero poco nobili dopo una violenta forma di collasso nervoso e induce la mente di Syd ad accettare di avere un rapporto sessuale con lui provocando – di fatto – un vero e proprio assalto a sfondo sessuale nei confronti della ragazza. Quando poi qualcuno gli fa notare che, oltre ad essere un mutante potentissimo potrebbe anche avere dei grandissimi problemi mentali, David prende e scappa con Lenny.
Chissà come verrà sviluppata la terza stagione di Legion? Noi di certo siamo curiosi di scoprirlo.