Legion: quattro nuovi promo della serie FX mettono in dubbio la realtà
Manca solamente un mese per il debutto sul piccolo schermo del misterioso spin-off degli X-Men di Noah Hawley. Legion sarà connesso alla serie di film della 20th Century Fox, ma i teaser e i promo sembrano indicare che la serie prenderà una strada diversa rispetto al resto dell’Universo mutante.
I quattro nuovi promo pubblicati da FX seguono la stessa linea, mettendo in dubbio la realtà stessa. L’immagine sfocata di Legion sarà chiara solo dall’8 febbraio, quando la serie verrà trasmessa per la prima volta. Nei promo troviamo David Haller (Dan Stevens), Syd Barrett (Rachel Keller) e Amy Haller (Katie Aselton). Potete vederli qui sotto.
Legion: quattro nuovi promo dello show spin-off X-Men
Legion segue le vicende di David Haller (Interpretato da Dan Stevens), un ragazzo problematico che, però, potrebbe essere più di un semplice essere umano. A seguito di allucinazioni visive e uditive, gli viene diagnosticata una grave forma di schizofrenia e questo lo porta a vivere la sua vita entrando e uscendo continuamente dagli ospedali psichiatrici. Dopo uno strano incontro con un altro paziente, però, si trova davanti alla possibilità che le voci che sente nella sua testa e le sue strane visioni che lo perseguitano possano essere reali.