Legion: rilasciata una nuova immagine della serie spin-off di X-Men
Per tutti i fan della Marvel oggi è un bel giorno non solo per il compleanno di Stan Lee, ma anche perché è stata rilasciata una nuova immagine di Legion, la serie tv spin-off di X-Men.
Legion: rilasciata una nuova immagine della serie spin-off di X-Men
So close, yet so far. @LegionFX arrives 2/8 on FX. pic.twitter.com/Sp7M6SQlDj
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 28, 2016
Legion, ispirato ai fumetti Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, è la storia di David Haller (Dan Stevens), un giovane uomo tormentato che potrebbe essere molto più che un semplice umano. Dopo esser stato diagnosticato come schizofrenico in tenerà età, David è entrato e uscito per anni in molto ospedali psichiatrici.
Ora trentenne e ancora una volta istituzionalizzato, David si perde nel ritmo del regime strutturato tipico della vita ospedaliera: colazione, pranzo, cena, terapie, medicine e riposo. Passa il resto del suo tempo in silenzo, accanto alla sua amica chiacchierona Lenny (Aubrey Plaza), una paziente la cui eterna dipendenza da alcol e droga non è riuscita a renderla ottimista sul proprio futuro. Il piacevole torpore della routine di David viene intaccato dall’arrivo di una stupenda e problematica nuova paziente chiamata Syd (Rachel Keller). Inspiegabilmente legati l’un l’altro, David e Syd condividono un’incontro sorprendente, in seguito al quale David comprende che le voci che sente e le visioni che ha, in realtà, potrebbero essere reali…