Legion – stagione 2: primo psichedelico poster con Dan Stevens
Dan Stevens è protagonista del primo poster della stagione 2 di Legion, lo show Marvel di FX che tornerà sul piccolo schermo tra meno di un mese
Ecco il nuovo poster della stagione 2 di Legion
Dopo il nuovo trailer diffuso ieri, Dan Stevens, che interpreta David Haller, ha pubblicato il poster ufficiale per la seconda stagione di Legion ed è piuttosto spettacolare. Potete dargli un’occhiata scorrendo qui sotto.
In poco meno di un mese, dovrete prepararvi ad affrontare psicologicamente la nuova stagione della folle serie Marvel e FX, Legion. L’imminente seconda stagione riprenderà circa un anno dopo gli eventi della prima, conclusasi con David Haller (Dan Stevens) che viene rapito da un globo volante non identificato. Non sappiamo molto altro su quali prove e tribolazioni attendano David, ma quello che sappiamo è che finalmente si troverà faccia a faccia con il vero Shadow King (Navid Negahban).
Legion, basata sulla serie di fumetti della Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, è la storia di David Haller (Dan Stevens) – un ragazzo tormentato che potrebbe essere più che umano.
Diagnosticatogli una schizofrenia da bambino, David è entrato e uscito da ospedali psichiatrici per anni. Ormai sui trent’anni e ancora una volta ospite di una struttura, David si perde nel ritmo del regime strutturato della vita in ospedale: colazione, pranzo, cena, terapia, medicine, sonno. David trascorre il resto del suo tempo in un silenzio amichevole accanto alla sua amica chiacchierona Lenny (Aubrey Plaza), una collega paziente la cui dipendenza per tutta la vita da alcol e droga non ha in nessun modo sedato il suo ottimismo sconfinato. Il piacevole intorpidimento della routine di David viene completamente sconvolto dall’arrivo di una nuova paziente tormentata e bellissima chiamata Syd (Rachel Keller). Inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra, David e Syd condividono uno sconvolgente incontro, ma il ragazzo deve affrontare la realtà: le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere il reale risultato del suo essere un mutante, forse il più potente mutante mai esistito.
[amazon_link asins=’B075KLPHLP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’633f49e2-21fb-11e8-afa8-cdec8a895a65′]