Legion – Stagione 3: annunciata la data d’uscita della nuova stagione della serie

La terza stagione di Legion debutterà ufficialmente nel 2019. L'annuncio è stato diffuso, tramite Instagram, prima del panel al San Diego Comic-Con 2018.

Il cast e la troupe della serie tv Legion sono stati protagonisti di un panel nella Hall H del San Diego Comic-Con, per parlare dell’attesa stagione 3 della serie

Prima del panel di Legion in programma al San Diego Comic-Con 2018, l’account Instagram ufficiale della serie ha confermato quando debutterà la terza stagione dello show: il prossimo anno.

La notizia del rinnovo della terza stagione della serie è giunta nei primi mesi del 2018; il co-presidente della programmazione di FX Networks e FX Productions, Eric Schrier, è sembrato entusiasta per il ritorno dello show:

Legion ha ridefinito il dramma dei supereroi e ha superato qualsiasi aspettativa grazie all’intensità e alla rivelazione costruite nel corso della seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi del risultato raggiunto da Noah Hawley e siamo onorati di continuare la serie, in quanto continua sempre di più a spostare il confine della narrazione televisiva tradizionale. Inoltre, siamo grati dei contribuiti dei nostri produttori esecutivi John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, e Jeph Loeb con la Marvel Television, così come del nostro cast e del resto della troupe, per aver realizzato questo show all’avanguardia.

Penso che il percorso e la vita del personaggio sia stato particolarmente affascinante. È in giro fin dall’inizio della creazione o una cosa del genere. Questa è la mia impressione sul personaggio e, la vita che ha vissuto e il percorso che ha dovuto intraprendere sono state delle vere e proprie sfide per lui.

Legion Cinematographe