Legion: il trailer e la sinossi del capitolo 7 in onda su FOX
Nonostante l’ultima puntata di Legion non si stata entusiasmante lo show FOX ha sempre qualche ulteriore asso nella manica. Con solo due episodi rimasti in questa stagione attendiamo tutti ansiosi un colpo di scena degno di nota. La sinossi per il capitolo 7 è la seguente:
David cerca di trovare una via d’uscita dalla sua situazione.
Legion: il trailer e la sinossi del capitolo 7 in onda su FOX
Di seguito è stato anche diffuso il trailer del capitolo 7 di Legion, che andrà in onda su FOX. Il protagonista di Legion è Dan Stevens, attore sulla cresta dell’onda dopo aver vestito i panni del marito di Lady Mary, Matthew Crawley, in Downton Abbey e di Bestia nel live action de La Bella e la Bestia con Emma Watson. Nel cast anche Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (Fargo) e Aubrey Plaza (Parks and Recreations). Oltre alla firma di Noah Hawley la serie porta quella di Bryan Singer (Dr. House, X-Men 2, I soliti sospetti).
Legion è la serie Marvel creata da Noah Hawley (il suo Fargo ha vinto l’Emmy), la nuova serie in 8 episodi catapulta lo spettatore nel complesso mondo emotivo di un ragazzo recluso da anni in un ospedale psichiatrico. In realtà, le voci che il protagonista David Haller (Dan Stevens) sente non sono frutto di una schizofrenia incurabile: lui è il figlio del leader degli X-Men, Charles Xavier, ed è un mutante dai poteri incontrollabili.
Legion è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale. Per trasporre visivamente la realtà vacillante in cui è intrappolato David sono stati impiegati effetti speciali che indugiano sull’esplosione dei suoi poteri telecinetici, mettendo in scena atmosfere allucinate e disturbanti.