Good Cop/Bad Cop: Leighton Meester protagonista della nuova serie di The CW

Per la prima volta dai tempi di Gossip Girl, l'attrice Leighton Meester sarà protagonista di una nuova serie del network The CW, intitolata Good Cop/Bad Cop.

Come riporta TV Line, a distanza di oltre dieci anni dal finale di serie di Gossip Girl, Leighton Meester è pronta a riunirsi con il network americano The CW. L’attrice statunitense, infatti, sarà protagonista di Good Cop/Bad Cop, nuova serie del canale che vedrà nel cast anche Clancy Brown (Dexter: New Blood), e Luke Cook (Le terrificanti avventure di Sabrina).

I primi dettagli sulla trama della serie Good Cop/Bad Cop con protagonista Leighton Meester

Good Cop/Bad Cop; cinematographe.it

Secondo le prime anticipazioni, in Good Cop/Bad Cop Luke Cook e Leighton Meester interpreteranno due fratelli che formano un team di detective che deve fare i conti con i pittoreschi abitanti di una piccola comunità, una seria mancanza di risorse, e una dinamica davvero complicata tra di loro e il loro capo della polizia, Big Hank (Clancy Brown), che è anche il loro padre. Le riprese inizieranno a breve nel Queensland, in Australia. John Quaintance ha scritto gli episodi, mentre nel team della produzione c’è anche Jeff Wachtel. I due hanno sviluppato il progetto che può contare inoltre sul sostegno di Phil Lloyd, del regista Trent O’Donnell, Natalie Bailey (Joe vs. Carol), Gracie Otto (Bump) e Corrie Chen (Bad Behaviour). L’ultima apparizione televisiva di Leighton Meester risale al 2022 quando ha interpretato il personaggio di Meredith Jones nella seconda stagione di How I Met Your Father.