Les Norton: Rebel Wilson protagonista della serie australiana
Les Norton sarà una serie di dieci episodi basata sui romanzi di Robert G. Barrett, per l'emittente pubblica australiana ABC.
L’attrice comica Rebel Wilson guiderà il cast della serie ABC australiana Les Norton
La star di Pitch Perfect, Rebel Wilson, sarà la protagonista di un dramma d’epoca australiano finanziato dalla Sonar Entertainment, Les Norton, una serie di dieci episodi basata sui romanzi di Robert G. Barrett, per l’emittente pubblica australiana ABC.
Ambientata nel 1985, la serie seguirà le gesta di Les Norton, un uomo dell’entroterra del Queensland. In fuga da un passato travagliato, arriva a Sydney dove trova un lavoro come buttafuori in un famoso casinò illegale di Kings Cross. Ben presto si ritrova sedotto dalle possibilità della città e viene trascinato in una rete di criminalità sotterranea.
L’astro nascente Alexander Bertrand interpreterà il protagonista, mentre David Wenham di Romper Stomper reciterà accanto a Rebel Wilson nella serie, diretta da Jocelyn Moorhouse, regista di The Dressmaker con Kate Winslet.
Les Norton sarà prodotta da Daniel Edwards e John Edwards di Roadshow Rough Diamond, con il capo delle serie australiane ABC Sally Riley, produttrice insieme a Andrew Gregory, John Schwarz e John Singleton. Riley ha dichiarato: “Siamo al settimo cielo per le scelte del cast e della troupe che daranno vita ai romanzi. Les Norton sarà una grande aggiunta per la ABC nel 2019!”