Lethal Weapon 2: Adrian Pasdar e Thomas Lennon confermati nel cast
Adrian Pasdar ingaggiato nel cast di Lethal Weapon 2 mentre Thomas Lennon riprenderà i panni di Leo Getz.
Conferme e ritorni nel cast della seconda stagione della serie FOX Lethal Weapon – Arma Letale. Come riportato da TV Line, l’attore Adrian Pasdar è stato ingaggiato nel cast della seconda stagione come guest star. Pasdar è noto di recente per aver interpretato il ruolo di Glenn Talbot in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. al fianco di Clark Gregg e Ming-Na Wen. Ha partecipato inoltre alle serie tv Supergirl nel ruolo di Morgan Edge nell’episodio intitolato Girl of Steel, Colony nel ruolo di Nolan Burgess e Milo Murphy’s Law come Mr. Chase.
Secondo le prime notizie riguardanti il ruolo di Pasdar, lo showrunner di Lethal Weapon, Matthew Miller, ha riferito che l’attore interpreterà un truffatore che deruba un jet privato e poi scappa gettandosi con il paracadute. Inoltre apparirà nel quarto episodio di stagione in una puntata in cui verrà raccontato il rapporto con sua figlia.
Ma le novità non sono finite qui. Il produttore esecutivo ha conferma a TV Line la presenza di Thomas Lennon. Lennon tornerà ad interpretare ruolo dell’avvocato neurotico Leo Getz. L’attore è noto per aver partecipato a film come Una notte al museo nel 2006, Una notte al museo 2 – La Fuga nel 2009 e Memento nel 2000.
Lethal Weapon torna sul piccolo schermo con una seconda stagione a partire da martedì 26 settembre su FOX.