Lethal Weapon: la serie ispirata ad Arma Letale dal 25 ottobre su Infinity
La serie ispirata ad Arma Letale di Richard Donner approda su Infinity a partire da mercoledì 25 ottobre.
Pronti ad un carico di azione ed adrenalina? Arriva mercoledì 25 ottobre su Infinity Lethal Weapon, la serie ispirata al film del 1987 diretto da Richard Donner, Arma Letale. Il film diretto dallo stesso regista di Superman, Ladyhawke e I Goonies era interpretato dagli spassosi Mel Gibson e Danny Glover.
Lethal Weapon arriva su Infinity con la prima stagione composta da diciotto episodi
Nella trama ufficiale della prima stagione si legge:
I protagonisti sono l’istintivo e irruento poliziotto texano Martin Riggs (Clayne Crawford), che decide di iniziare una nuova vita dopo la perdita della famiglia e Roger Martaugh (Damon Wayans), detective di lunga esperienza che dopo un attacco di cuore è costretto ad evitare ogni forma di stress.
Sono loro a fare coppia fissa in quel di Los Angeles: una combinazione di caratteri scoppiettante che li permetterà di lavorare fianco a fianco e risolvere con successo casi misteriosi.
Leggi pure – Lethal Weapon 2: Adrian Pasdar e Thomas Lennon confermati nel cast
Nel cast della serie, già rinnovata per una seconda stagione, troviamo Damon Wayans nel ruolo di Roger Murtaugh, Clayne Crawford come Martin Riggs e Keesha Sharp nel ruolo di Trish Murtaugh. Jordana Brewster interpreta Maureen Cahill, Kevin Rahm è il capitano Avery, Johnathan Fernandez è Scorsese mentre Chandler Kinney veste i panni di Rianne Murtaugh. Infine troviamo Dante Brown come Roger “RJ” Murtaugh e Michelle Mitchenor come Sonya Bailey.