Lethal Weapon: nuovi dettagli sul personaggio di Seann William Scott
Nel cast della serie targata Fox anche Maggie Lawson.
Sono stati rivelati ulteriori dettagli sul nuovo personaggio co-protagonista della serie poliziesca targata Fox, Lethal Weapon, che sarà interpretata da Seann William Scott
Il nome del personaggio interpretato da Sean William Scott in Lethal Weapon è Wesley Cole, un veterano di guerra e un padre. L’ex star di Psych Maggie Lawson è stata scelta per interpretare la sua ex e la madre di suo figlio in una tole ricorrente nella terza stagione dello show della Warner Bros. TV.
Maggie Lawson interpreterà Natalie Flynn, un chirurgo del pronto soccorso ed ex fidanzata di Wesley. I due si sono incontrati in una zona di guerra attiva anni prima, dove Natalie faceva il medico, e hanno avuto una breve storia d’amore durante la quale è stato concepito un bambino. Più di un decennio dopo, Cole è di nuovo una presenza regolare dell’ ER di Natalie – si è trasferito a Los Angeles per avvicinarsi a lei e al loro bambino.
Lethal Weapon – Stagione 3: Seann William Scott è il nuovo protagonista
L’ex attore di American Pie Scott è stato reclutato in maggio per recitare al fianco di Damon Wayans Jr. in Lethal Weapon, in sostituzione del co-protagonista originale Clayne Crawford, la cui scelta non è stata confermata a causa di problemi di comportamento sul set.
Al momento, la rete e WBTV hanno solo detto che Scott interpreterà un nuovo personaggio che sarà associato a quello di Murtaugh. Si diceva che Scott potesse interpretare il fratello del personaggio di Crawford, Riggs, anche se questo non sembra essere il caso, a meno che, per qualche ragione, non abbiano cognomi diversi.
Maggie Lawson ha interpretato la protagonista femminile Juliet O’Hara nella serie drammatica comica USA Psych, durante la sua corsa di otto stagioni e ha ripreso il ruolo nello speciale delle vacanze di Psych l’anno scorso. Continua a interpretare un personaggio ricorrente in Santa Clarita Diet di Netflix. I crediti seriali della Lawson includono anche un ruolo da protagonista nella serie comica Back in the Game di ABC e Angel From Hell su CBS e ruoli ricorrenti in Two and a Half Men e The Ranch.