Lethal Weapon – Fox cancella la serie dopo la stagione 3
Purtroppo, il finale della terza stagione di Lethal Weapon ha registrato un calo drastico dei rating.
Il destino di Cole e Murtaugh è stato deciso. Dopo tre stagioni, la Fox ha cancellato Lethal Weapon
La notizia non è inaspettata. Con la recente decisione di Fox di mettere in onda quattro nuove serie drammatiche, con una quinta in sospeso, la mossa non ha lasciato presagire buone intenzioni verso serie a rischio come Lethal Weapon e The Passage, entrambe cancellate oggi.
Lethal Weapon ha attraversato il trauma del licenziamento di Clayne Crawford la scorsa primavera per problemi di comportamento sul set. Lo spettacolo è arrivato a un rinnovo last minute dell’ultima stagione, dopo aver trovato un nuovo co-protagonista in Seann William Scott, che è stato accolto abbastanza bene dai fan. Poi lo scorso autunno, la star Damon Wayans ha sganciato la bomba che stava per lasciare dopo i primi 13 episodi della terza stagione. In seguito ha firmato per altri tre episodi e, secondo quanto riferito, era aperto a un’altra stagione.
Lethal Weapon e The Shannara Chronicles disponibili in Home Video
Purtroppo, il finale della terza stagione di Lethal Weapon ha registrato un calo dei rating (0,7 nella fascia demografica 18-49 per gli adulti, 3,08 milioni di spettatori in Live + lo stesso giorno). La serie è andata in onda la stessa notte della serie di supereroi a rischio, The Gifted, che la Fox ha cancellato dopo due stagioni.