Lethal Weapon: il CEO di FOX spiega il motivo della cancellazione
Ecco i motivi dietro la cancellazione della serie.
Questo è il periodo dei rinnovi e delle cancellazioni e Lethal Weapon, come sapete, non vedrà una quarta stagione di messa in onda
Lethal Weapon è infatti andata in onda per tre stagioni ma FOX ha deciso di cancellarla dal palinsesto del prossimo anno. Adesso è il CEO di FOX a parlare, spiegando al pubblico i motivi che hanno portato alla decisione di non rinnovare la serie, cosa successa anche ad altri prodotti del network, tra i quali The Passage, The Cool Kids, Rel, Star e The Gifted. Charlie Collier ha dunque spiegato che questa, come le altre, sono le solite scelte difficili che ci si trova ad affrontare in questo periodo dell’anno, quando si lavora alle serie tv.
L’obiettivo è sempre quello di essere i numeri uno, e con questo in mente, quel che si sa è che si devono compiere scelte difficili. E Lethal Weapon è stata una di quelle scelte difficili da operare.
Purtroppo, come sa bene chi segue la serie, ci sono stati un sacco di imprevisti che hanno un po’ minato l’andamento delle varie stagioni, compreso l’abbandono di uno dei protagonisti, Clayne Crawford, che è stato sostituito da Sean William Scott nella stagione 3. Mesi dopo anche la co-star Damon Wayans ha chiarito di voler abbandonare il progetto e quindi, in sostanza, era piuttosto lampante il futuro del prodotto. Nel cast: Damon Wayans. nei panni di Roger Murtaugh, Seann William Scott nei panni di Wesley Cole, Kevin Rahm nei panni di Capt. Brooks Avery, Jordana Brewster nei panni di Dr. Maureen “Mo” Cahill, Keesha Sharp nei panni di Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez, nei panni di Scorsese, Dante Brown nei panni di Roger Murtaugh Jr e Chandler Kinney nei panni di Riana Murtaugh.