Lethal Weapon rinnovata per una seconda stagione
Fox ha rinnovato per una seconda stagione Lethal Weapon, la serie tv tratta dall’omonima saga, nota in lingua italiana come Arma Letale. La serie vede nel cast Keesha Sharp, Jordana Brewster e Kevin Rahm. Sviluppata da Matt Miller e basata sui personaggi creati da Shane Black nel 1987, vede come produttori esecutivi Dan Lin, McG e Jennifer Gwartz.
Lethal Weapon rinnovata per una seconda stagione
Ventinove anni dopo il primo film, Lethal Weapon diventa una serie tv che, per la prima volta, verrà trasmessa da Italia 1 quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, da lunedì 5 dicembre in prima serata e in prima tv assoluta.
Trama e cast della serie: In Lethal Weapon il giovane attore Clayne Crawford prende il posto di Mel Gibson. Per rendere la serie più attuale, Martin Riggs non è più un veterano del Vietnam, come nella pellicola originale, bensì un ex Navy Seal. Al suo fianco, è il plurinominato agli Emmy Awards, Damon Wayans, a interpretare il poliziotto più maturo e prudente Roger Murtaugh, ruolo che fu negli anni Ottanta del celebre Danny Glover. Nel cast anche la star di Fast and Furious Jordana Brewster nel ruolo di Maureen “Mo” Cahill, negoziatrice e terapista del dipartimento di polizia di Los Angeles. Guest starHilarie Burton nei panni di un’investigatrice che lavora con la DEA, l’antidroga.
Azione, dramma, amicizia e humour sono solo alcuni degli ingredienti della sceneggiatura firmata, tra gli altri, dall’ideatore Matt Miller, già produttore esecutivo di “Chuck” e “Forever”. Due episodi della serie sono diretti dal regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, McG, noto per pellicole d’azione come “Charlie’s Angeles” e il sequel “Charlie’s Angels – Più che mai”.