Lethal Weapon – stagione 3: Seann William Scott è il nuovo protagonista
Sarà l'attore di American Pie Seann William Scott il nuovo protagonista della serie d'azione Lethal Weapon. L'attore va a sostituire l'attuale protagonista Clayne Crawford al fianco del personaggio di Damon Wayans con un ruolo completamente nuovo
La serie remake Lethal Weapon ha un nuovo protagonista che sostituisce Clayne Crawford: si tratta di Seann William Scott
Lethal Weapon avrà una nuova co-star quando tornerà su Fox per una terza stagione. Seann William Scott sostituirà Clayne Crawford nella serie d’azione basata sul film in franchising.
Scott è meglio conosciuto per il suo ruolo come Steve Stifler nella serie di film American Pie. La Warner Bros. Television ha deciso di non rinnovare il contratto di Crawford in seguito ad alcune incomprensioni con il resto della crew. Quest’ultimo sembra aver reagito in maniera abbastanza sportiva pubblicando un messaggio di congratulazioni al cast e alla troupe su Instagram. Potete vederlo qui sotto:
Il personaggio di Martin Riggs di Crawford sarà eliminato dalla scrittura della serie, per essere appunto sostituito da un nuovo protagonista di cui, al momento, non si sa nulla se non che sarà interpretato da Seann William Scott e che affiancherà Damon Wayans.
Seann William Scott ha partecipato nella sua carriera a film – oltre ad American Pie – come Final Destination, Road Trip, Role Models e Comic Movie.