Leverage – Consulenze illegali: IMDb TV ordina il reboot con il cast originale
La serie creata nel 2008 da Dean Devlin, John Rogers e Chris Downey tornerà per un reboot!
4 membri del cast pronti a tornare per il reboot di Leverage – Consulenze illegali, anche la troupe sarà la stessa
Deadline riporta in esclusiva che la serie creata nel 2008 da Dean Devlin, John Rogers e Chris Downey tornerà per un reboot! IMDb TV, il servizio streaming gratuito e supportato da annunci pubblicitari di Amazon, ha ordinato nuovi episodi di Leverage – Consulenze illegali, guidati da Noah Wyle. Questa è la prima grande serie originale per il servizio di IMDb, il cui team di creators si è recentemente spostato presso gli Amazon Studios.
La rivisitazione includerà nuovi personaggi, tra cui uno interpretato dal cinque volte candidato agli Emmy Noah Wyle, che dirigerà anche due dei 13 episodi. A lui si uniranno i membri del cast originale Beth Riesgraf, Gina Bellman, Christian Kane e Aldis Hodge. L’unico membro del cast che non tornerà è Timothy Hutton, che ha recentemente dovuto affrontare un’accusa di stupro a minore.
La serie originale, andata in onda su TNT, segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex investigatore assicurativo il cui unico scopo è aiutare le persone che non riescono a ottenere giustizia da soli. Leverage, termine usato anche in economia, tradotto in italiano significa “leva finanziaria”: come sottolineato nell’episodio pilota, è la metafora che indica come il gruppo di criminali dal cuore d’oro presta soccorso alle vittime delle potenti società multinazionali.