Life in Pieces: CBS rinnova la serie per la stagione 4
Nella quarta stagione di Life in Pieces il clan dà il benvenuto a nuovi membro della famiglia, un'improvvisa crisi sanitaria e alcuni segreti a lungo nascosti.
CBS ha annunciato quarta stagione della sua commedia d’ensemble Life in Pieces sarà presentata in anteprima con due nuovi episodi il 18 aprile
Life in Pieces si collocherà poi nel suo slot regolare la settimana succesiva. Creata da Justin Adler e inerpretata da Dianne Wiest e James Brolin, la commedia ruota attorno a una grande famiglia felice e ai loro momenti a volte imbarazzanti, ma comunque belli, come raccontato dai suoi vari membri.
Mentre la vita della famiglia Short si sviluppa in quattro racconti ogni settimana, i componenti cercano di assaporare questi piccoli pezzi di tempo che passano in un lampo ma rimangono nel cuore per sempre, perché questi momenti compongono ciò che la vita è.
Life in Pieces: Fox Life presenta la serie più irriverente dell’anno
Nella quarta stagione di Life in Pieces il clan dà il benvenuto a qualche nuovo membro della famiglia e alle intemperie di un’improvvisa crisi sanitaria, oltre a rivelare inaspettatamente alcuni segreti a lungo nascosti.
Il cast della serie comprende anche Zoe Lister-Jones, Colin Hanks, Angelique Cabral, Thomas Sadoski, Betsy Brandt, Dan Bakkedahl, Niall Cunningham, Holly J. Barrett, Giselle Eisenberg e Hunter King.Il produttore di Adler produce con Aaron Kaplan, Jeff Morton e Brad Copeland.