Lily Collins torna nei panni di Emily in Paris in un nuovo video promozionale

I fan di Emily in Paris e Lily Collins possono essere felici: la star è tornata in uno spot per le Olimpiadi 2024.

Emily In Paris, l’amata serie Netflix con protagonista Lily Collins sta preparando il terreno per la sua tanto attesa quarta stagione. Recentemente, l’attrice ha ripreso il ruolo di Emily Cooper in un contesto inaspettato. La Collins ha recentemente interpretato Emily in una pubblicità per le Olimpiadi di Parigi del 2024: un’iniziativa che promette di portare un tocco di stile parigino all’evento sportivo globale.

Lily Collins: di cosa parlerà la quarta stagione di Emily In Paris?

Lily Collins Emily in Paris - cinematographe.it

La pubblicità, che sarà trasmessa sulla NBC entro la fine dell’estate, è un omaggio allo show, con Lily Collins chiaramente nel ruolo di Emily. Il video include perfino un pop-up del feed dei social media del personaggio.

Ma se questo nuovo spot ci ha sorpreso, i fan della serie e di Lily Collins sono ansiosi di scoprire cosa riservi la quarta stagione. Secondo quanto sappiamo, la trama della nuova stagione promette di esplorare gli sviluppi significativi della terza, incluso il complicato triangolo amoroso tra Emily, Gabriel e Camille.

In un’intervista, Lily Collins ha condiviso la sua eccitazione per il futuro della serie, sottolineando l’aspettativa di risolvere i dubbi lasciati alla fine della terza stagione. “C’è molto da risolvere e penso che si veda sul volto di Emily alla fine dello show. Alla fine dell’ultima puntata c’è così tanto ma, allo stesso tempo, niente. La mia sensazione è stata pensare ‘Non riesco nemmeno a calcolare tutto di questo, e quindi non so dove andrà a finire'”, ha spiegato l’attrice.

Nonostante siano moltissimi i fan che aspettano la serie con ansia, non sappiamo ancora che direzione prenderà lo show e se, effettivamente, la quarta stagione sarà l’ultima di tutta la serie. Quel che sappiamo, al momento, è che per un breve periodo la serie porterà Lily Collins a Roma, per girare alcune scene con Emily.

Leggi anche Lily Collins e la dolorosa esperienza dell’abuso emotivo: “ho avuto una relazione tossica”

Tags: Netflix