Limitless: la serie della CBS avrà una stagione completa
La CBS ha dato l’ordine per completare l’intera stagione di Limitless, che sarà composta da ventidue episodi, il tutto deciso dopo essere arrivata al secondo posto come il nuovo spettacolo più visto della stagione televisiva dietro Blindspot della NBC.
Limitless: la serie della CBS avrà una stagione completa
“Siamo entusiasti di come Limitless continua ad evolversi in modo creativo ogni settimana e si riesca a distinguere con il suo stile unico di narrazione.” ha detto Glenn Geller, Presidente della CBS Entertainment. “È ad un inizio forte in un ambiente altamente competitivo.”.
Limitless è al secondo posto nella classifica delle nuove serie di questa stagione con 11,43 milioni di telespettatori. Negli adulti tra i 18 e i 49 anni si ha una media di 2,4 / 08, in crescita del + 9% rispetto al periodo dello scorso anno. La serie tv sta vincendo la sua sfida e inoltre è una dei programmi di punta della CBS in visualizzazione multi-piattaforma, e tra l’altro è la prima serie che ha visto il suo aumento pubblico del + 79%.
Le stelle di Limitless sono gli attori Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio e Hill Harper. Craig Sweeny, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Marc Webb, Bradley Cooper, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman sono produttori esecutivi per la CBS Television Studios in associazione con K / O Paper Products e Relativity Television.
Martedì, come era stato annunciato precedentemente, Bradley Cooper riprenderà il suo ruolo di ospite nella parte del senatore Edward Morra nell’episodio “Side Effects May Include…” che andrà in onda il 27 ottobre. Cooper è apparso nella serie come il senatore Morra, che ha fornito a Brian Finch (McDorman) una inoculazione temporanea ai gravi effetti collaterali del farmaco per migliorare il cervello NZT e lasciato intendere che aveva piani futuri per Brian. Nel prossimo episodio, quando la salute fisica e mentale di Brian comincia a deteriorarsi di nuovo, Morra richiede un alto prezzo in cambio di un’altra inoculazione.
Bradley Cooper ha interpretato il personaggio di Edward “Eddie” Morra nel film del 2011 Limitless, uno scrittore che sblocca tutte le potenzialità del suo cervello quando inizia a prendere NZT.
Fonte: Comingsoon.net