L’imperatrice – Stagione 2: il teaser trailer della serie Netflix
Il teaser trailer e la data d’uscita della serie Netflix sulla principessa Sissi.
La serie tedesca L’imperatrice (Die Kaiserin) è apparsa per la prima volta su Netflix a settembre 2022. Poco più di due anni dopo, dopo un lungo periodo di riprese, finalmente possiamo dare un’occhiata alla nuova stagione. E abbiamo anche una data d’uscita confermata, per gentile concessione di un teaser trailer ufficiale.
Netflix ha rinnovato lo show dopo un’impressionante permanenza di cinque settimane nella top 10 globale del servizio streaming dopo la sua uscita. Lo streamer ha confermato che la produzione era in corso a settembre 2023 e ora lo show dovrebbe finalmente tornare tra meno di un paio di mesi, il 22 novembre.
Come riporta Netflix, “La prima grande crisi è a malapena passata ed Elisabeth ha già una nuova prova da affrontare: ora sulle sue spalle poggia non solo il futuro della famiglia, ma quello di tutto l’impero. La seconda stagione della serie L’imperatrice arriva il 22 novembre, solo su Netflix.”
Abbiamo anche un assaggio dei nuovi membri del cast confermati per la seconda stagione, tra cui Josephine Thiesen nel ruolo della principessa Marie Charlotte del Belgio e Christoph Favre in quello di Napoleone III. Questo in aggiunta alle star di ritorno Devrim Lingnau, Philip Froissant, Johannes Nussbaum, Almila Bagriacik, Runa Greiner e Alexander Finkenwirth.