Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa, dal 26 agosto in prima serata su Italia 1

Dal 26 agosto, per cinque settimane, appuntamento su Italia 1 con una nuova serie di stampo crime: Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa.

Lincoln Rhymes e Amelia Sachs tornano a dare la caccia al Collezionista di Ossa nella serie tv Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa

Da domani, martedì 26 agosto in prima serata su Italia 1, andrà in onda Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa, serie tv creata da  VJ Boyd e Mark Bianculli e basata sul romanzo del 1997 Il collezionista di ossa di Jeffery Deave, precedentemente adattato sul grande schermo nel 1999 nell’omonimo film con protagonisti Denzel Washington e Angelina Jolie.

Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa, cinematographe.it

Lincoln Rhyme: Caccia al collezionista di ossa, dal 26 agosto in prima serata su Italia 1

La serie ruota narra tutto il processo di indagini al fine catturare il serial killer chiamato appunto “Il collezionista di ossa“. A dargli la caccia il genio della criminologia forense della polizia Lincoln Rhymes, diventato tetraplegico proprio durante l’ultima caccia al noto assassino, e Amelia Sachs, una giovane agente del New York Police Department che soffre della sindrome post traumatica da stress da quando ha assistito al brutale omicidio dei suoi genitori.

In ogni episodio verrà risolto un caso diverso, dal rapimento al terrorismo. Non mancheranno i flashback sul legame tra il Collezionista e Lincoln. Il perno del racconto, però, sarà il rapporto tra Rhyme e Sachs. Amelia crede che il fattore umano, le persone e le loro emozioni abbiano molto da offrire per risolvere un mistero o un caso, mentre Lincoln pensa solo agli indizi materiali. Lavorando insieme incarneranno il detective perfetto.

La serie, non rinnovata da NBC per una seconda stagione, è composta da dieci episodi.