Lincoln: nuove aggiunte al cast della serie basata su Il collezionista di ossa

Ecco le ultime aggiunte al cast della serie NBC ispirata a Il collezionista di ossa.

Ramses Jimenez, Brooke Lyons e Roslyn Ruff si aggiungono al cast della serie di NBC Lincoln 

Ramses Jimenez (Fear the Walking Dead), Brooke Lyons (Life Sentence) e Roslyn Ruff (Divorce) saranno dei personaggi fissi in Lincoln, oltre ai già scritturati Russell Hornsby, Michael Imperioli e Arielle Kebbel.

La star di MidnightTexas e Fifty Shades Freed Arielle Kebbel avrà il ruolo una volta appartenuto ad Angelina Jolie in Il collezionista di ossa, il thriller del 1999 di Phillip Noyce con Denzel Washington. L’attrice trentaquattrenne interpreterà la protagonista femminile in un pilot della NBC intitolato Lincoln, basato sui libri Bone Collector di Jeffery Deaver.

Russell Hornsby interpreterà il protagonista maschile, originariamente interpretato da Denzel Washington. Restate sintonizzati per ulteriori news riguardanti questa serie tv! Di seguito la sinossi del film originale:

New York, 1999. Lincoln Rhyme è un geniale criminologo divenuto tetraplegico in seguito ad un gravissimo incidente accaduto mentre esaminava la scena di un delitto, quattro anni prima. Rhyme, stanco della propria condizione, progetta di togliersi la vita con l’aiuto di un amico medico; questi, dopo un’iniziale titubanza, acconsente ad assisterlo, prendendo tuttavia tempo per dare modo a Rhyme di rifletterci. Nel frattempo, i coniugi Alan e Lindsay Rubin, appena rientrati a New York, vengono rapiti all’aeroporto da un misterioso individuo che si finge tassista. Rhyme viene contattato dall’amico e detective Paulie Sellitto e dal partner di questi, il giovane Kenny Solomon, che gli chiedono di occuparsi del caso; Rhyme, inizialmente riluttante, accetta.