L’incubo di Hill House: Annabeth Gish nel cast della serie Netflix
La ex componente del cast di Halt and Catch Fire Annabeth Gish è stata scritturata per un ruolo ricorrente.
La ex componente del cast di Halt and Catch Fire Annabeth Gish è stata scritturata per un ruolo ricorrente ne L’incubo di Hill House, la serie Netflix in 10 episodi, revival del classico romanzo di Shirley Jackson del 1959.
La versione Netflix de L’incubo di Hill House si basa sulla storia originale di fantasmi, espandendosi alla mitologia della famiglia Crane. Come per tutti gli altri, le informazioni sul personaggio interpretato da Annabeth Gish non vengono rivelate. L’attrice si unisce ad un cast che comprende Carla Gugino, Michael Huisman, Timothy Hutton Elizabeth Reaser, Kate Siegel e Henry Thomas.
La serie Netflix L’incubo di Hill House proviene da Mike Flanagan (Ouija: Le origini del male, Oculus, Hush), la Amblin TV di Steven Spielberg e Paramount TV. Flanagan scrive e dirige la serie, oltre a produrre esecutivamente a fianco del suo partner produttore, Trevor Macy e Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV. Annabeth Gish sta abbandonando il suo ruolo di Diane Gould in Halt and Catch Fire che recentemente ha chiuso la sua quarta ed ultima stagione. Riprenderà anche il suo ruolo di Monica Reyes nella prossima stagione di X-Files, che debutterà a gennaio su Fox. Restate con noi per tutte le informazioni su questa nuova serie Netflix!