Lioness: Nicole Kidman nel cast della serie di Taylor Sheridan su Paramount+
La carriera di Nicole Kidman sul piccolo schermo e come protagonista di serie TV continua con l'entrata nel cast del progetto di Taylor Sheridan.
Nicole Kidman entra a pieno titolo a far parte del gruppo di attori di Hollywood che hanno scelto di correre il rischio della carriera sul piccolo schermo, entrando a pieno titolo nel cast di alcune delle serie più importanti degli ultimi anni come Big Little Lies con Reese Witherspoon, Zoe Kravitz e Laura Dern. Il suo impegno nelle serie TV di qualità continua con un nuovo annuncio importante: la protagonista di Moulin Rouge e sex symbol degli anni 2000 ha accettato di entrare nel cast della serie TV targata Paramount Plus di Taylor Sheridan, la mente dietro il celebre show Yellowstone, intitolata Lioness.
La serie avrebbe già una sinossi ufficiale che recita: “Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una giovane marine dal carattere duro, ma appassionata, arruolatasi per unirsi al Lioness Engagement Team della CIA. Il suo obiettivo è quello di aiutare a far cadere un’organizzazione terroristica dall’interno”. Ma quale sarà il ruolo interpretato dalla Kidman in Lioness? Ecco i primi dettagli!
Nicole Kidman entra nel cast di Lioness: i primi dettagli sul suo ruolo
Secondo quanto riporta Variety, Nicole Kidman sarà Kaitlyn Meade, descritta dalla stessa rivista come “il supervisore senior della CIA che ha avuto una lunga carriera in ambito politico. Questa dovrà destreggiarsi tra il suo appartenere a una comunità dell’intelligence di alto rango, l’essere una moglie che desidera ardentemente l’attenzione che lei stessa non può dare, e anche un mentore per qualcuno”.
Il cast conosciuto di Lioness comprende anche Zoe Saldaña, Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Stephanie Nur e Jonah Wharton. Nicole Kidman ha partecipato anche a Nine Perfect Strangers, Roar e The Undoing, in compagnia del grande attore inglese Hugh Grant, recentemente visto in un simpaticissimo cameo in Glass Onion di Rian Johnson.