Lioness – Stagione 2: svelata la data d’uscita della serie con Zoe Saldaña e Nicola Kidman

Svelate anche le prime immagini della seconda stagione della serie Paramount+

Paramount+ ha annunciato che la seconda stagione della serie originale Lioness debutterà con due episodi in anteprima domenica 27 ottobre. Dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Yellowstone), il thriller di spionaggio è attualmente girato in Texas.

Il cast stellare della serie comprende la protagonista e produttrice esecutiva Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, il candidato all’Emmy Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il Premio Oscar Nicole Kidman, che è anche produttrice esecutiva. Nel cast della serie figurano anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.

Lioness – Stagione 2: la trama

Mentre la lotta della CIA contro il terrorismo si avvicina, Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Kelly) arruolano un nuovo agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia precedentemente sconosciuta. Con una pressione crescente da tutte le parti, Joe è costretta a scontrarsi con i grandi sacrifici personali che ha fatto per essere leader del programma Lioness.

Lioness – Stagione 2: le prime immagini ufficiali

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

La serie è prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox e distribuita da Paramount Global Content Distribution. La prima stagione di Lioness ha stabilito un nuovo record come serie in anteprima mondiale più vista sul servizio nel giorno del lancio.