Lioness – Stagione 2: Max Martini e Kirk Acevedo nel cast dei nuovi episodi della serie Paramount+
Max Martini e Kirk Acevedo saranno tra le new entry della seconda stagione di Lioness, la serie thriller con Zoe Saldana e Nicole Kidman.
Dopo il grande successo della prima stagione, Lioness – la serie thriller ideata dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan – è pronta a tornare su Paramount+ con una seconda stagione piena di suspense e azione. Nei nuovi episodi, disponibili a partire dal prossimo 27 ottobre, ci saranno anche due nuovi personaggi, interpretati da Max Martini (Bosch: L’eredità) e Kirk Acevedo (Fringe). Scopriamo insieme i loro ruoli!
Max Martini e Kirk Acevedo nel cast della seconda stagione di Lioness, i primi dettagli sui loro ruoli
Nella seconda stagione di Lioness, mentre la lotta della CIA contro il terrorismo si avvicina sempre più pericolosamente in patria, Joe (Zoë Saldaña), Kaitlyn (Nicole Kidman) e Byron (Michael Kelly) arruolano una nuova agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia sconosciuta. Con la pressione crescente da tutte le parti, Joe è costretta ad affrontare i profondi sacrifici personali che ha fatto come leader del programma Lioness. Secondo Deadline, Max Martini vestirà i panni di Tracer, una “cacciatrice di uomini” che lavora per le Forze Speciali. Kirk Acevedo interpreterà invece Gutierrez, un temprato agente dell’FBI. De Leon sarà invece Maria, una ricca residente di Dallas.
Nel cast dei nuovi episodi ci saranno anche Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, il premio Oscar Morgan Freeman, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier. Lioness è prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox e distribuita da Paramount Global Content Distribution. La prima stagione della serie ha stabilito un nuovo record come serie in anteprima mondiale più vista sul servizio nel giorno del lancio.