FOX: Lisa Kudrow nel cast della nuova serie animata Housebroken
L'emittente americana FOX produrrà Housebroken, una nuova serie d'animazione ideata dalle creatrici di Veep e Catastrophe con protagonista l'apprezzatissima Lisa Kudrow.
La FOX è pronta ad appassionare il pubblico con una nuova serie d’animazione con protagonista Lisa Kudrow.
Buone notizie per gli ansiosi e i deboli di cuore: Lisa Kudrow, gioiellino del piccolo e grande schemo americano, sarà protagonista negli strani panni di un cane per terapie in Housebroken, una nuova serie animata prodotta e distribuita da Fox. La serie, co-creata da Clea DuVall di Veep e Sharon Horgan di Catastrophe, segue un gruppo di cani di quartiere intenti nella scoperta delle “disfunzioni e nevrosi umane”. Housebroken sarà animato e prodotto da Bento Box Entertainment, lo stesso studio di animazione dietro Bob’s Burgers, e molto probabilmente non utilizzerà la tecnologia della pelliccia digitale. Oltre a Lisa Kudrow e Clea DuVall, anche Will Forte, Tony Hale, Jason Mantzoukas, Sam Richardson, Bresha Webb, Greta Lee e Bresha Webb sono pronti a dare voce ai personaggi dello show. Secondo Deadline, l’idea dello show è nata da una conversazione tra DuVall e i produttori Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan sul gatto di DuVall. Non è stata ancora annunciata una data di anteprima della serie per Housebroken.
La Fox ha recentemente investito moltissimo nell’animazione producendo diverse nuove serie animate. La prima, Bless the Harts, ha debuttato quest’autunno ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Tra poco ci saranno anche Duncanville e The Great North, a cui si aggiungerà Housebroken con Lisa Kudrow. Le prime indiscrezioni rivelano che Housebroken sarà una commedia irriverente che esplora le disfunzioni umane e le nevrosi attraverso un gruppo di animali del quartiere che vivono in periferia. Oltre ad Housebroken, le attuali collaborazioni di Sharon Horgan con Kapital includono Delilah, una commedia alla HBO Max, e un progetto con un Amazon insieme a Billy Magnussoen. Horgan ha appena concluso un accordo esclusivo in prima visione con Apple e Merman ha anche un accordo con Sky oltre che con FOX.