Lisa Kudrow e quella divertente gaffe di Sandra Bullock: “mi ha chiamata Phoebe”

Time Bandits debutterà il 24 luglio su Apple TV+.

Lisa Kudrow ha condiviso un aneddoto divertente durante una recente intervista, raccontando come Sandra Bullock abbia fatto un simpatico errore chiamandola “Phoebe” invece del suo nome reale, Lisa.

Lisa Kudrow Time Bandits -cinematographe.it

Lisa Kudrow sta per arrivare su Apple TV+ con la serie Time Bandits

L’attrice, famosa per il suo ruolo iconico di Phoebe Buffay nella celebre sitcom Friends, ha raccontato l’incidente durante una puntata di Jimmy Kimmel Live. Mentre discuteva con Anthony Anderson, Lisa Kudrow ha ricordato il momento in cui Bullock, per errore, l’ha chiamata con il nome del suo personaggio televisivo. “Stavamo parlando e lei mi ha detto, ‘Beh, credo che dovrai parlare da sola, Phoebe’”

Questo simpatico lapsus ha suscitato ilarità tra le due attrici, con Lisa Kudrow che ha spiegato come Bullock abbia subito realizzato il suo errore. “Mi chiamava Phoebe” aggiungendo “Si è detta: ‘Cosa ho appena fatto?'”

L’attrice ha interpretato Phoebe Buffay per dieci stagioni di Friends, dal 1994 al 2004, diventando un volto noto e amato dal pubblico internazionale per la sua interpretazione del personaggio. Oltre a ripercorrere divertenti ricordi di Friends, Kudrow ha anche parlato del suo nuovo progetto, Time Bandits. La serie, basata sul fantasy del 1981 di Terry Gilliam e co-creata da Taika Waititi, Jemaine Clement e Iain Morris, vedrà Lisa Kudrow nei panni di Penelope, la leader di un gruppo di pirati e avventurieri viaggiatori nel tempo.

Leggi anche Time Bandits: il trailer ufficiale della serie Apple TV+ con Lisa Kudrow

Fonte: etonline