Lisey’s Story: anche Joan Allen nel cast della miniserie Apple
Stephen King ha scritto ogni episodio della serie Lisey's Story, basata sul suo romanzo di successo del 2006.
Lisey’s Story è la serie per la regia di Pablo Larraín con protagonisti Julianne Moore e Clive Owen
Joan Allen reciterà al fianco di Julianne Moore e Clive Owen in Lisey’s Story, la serie limitata della durata di otto ore, targata Apple e scritta e prodotta da Stephen King, la casa di produzione di J.J. Abrams, Bad Robot Productions, e Warner Bros. Television.
Lisey’s Story è un thriller profondamente personale che segue Lisey (Julianne Moore) due anni dopo la morte di suo marito (Clive Owen). Una serie di eventi fa sì che Lisey inizi a confrontarsi con alcune realtà su suo marito che aveva represso e dimenticato.
Joan Allen interpreterà Amanda, la più anziana delle sorelle di Lisey (Moore). King ha scritto ogni episodio della serie, basata sul suo romanzo di successo del 2006. La produzione esecutiva è a cura di Stephen King e Julianne Moore insieme alla Bad Robot di Abrams e a Ben Stephenson. Pablo Larraín dirigerà la serie.
Pablo Larrain dirigerà la miniserie tratta da Stephen King
La tre volte candidata all’Oscar e due volte vincitrice del Tony Award, Joan Allen, è stata vista di recente a Broadway la scorsa stagione in Waverly Gallery, con Elaine May. È rappresentata da ICM Partners.